Nutrimento per l'anima: i consigli di Faith!

  • da vedere: "Mine Vaganti", di F.Ozpeteck, con R.Scamarcio, A.Preziosi - 2010
  • da ascoltare: "Romeo e Giulietta", Prokofiev
  • da leggere: "Cieli di Zafferano", L.Lokko

venerdì 20 ottobre 2006

17 ottobre 2006

Finchè non ho visto in tv le immagini non mi sono impressionata molto, se devo dire la verità.
Certo, non è una bella sensazione sentire certe notizie, ma non mi rendevo conto.
Poi ho visto una piazza conosciuta, una stazione attraversata chissà quante volte. Il nome della fermata così familiare. C’è una buona probabilità per cui anch’io potevo essere sotto quella metropolitana. Che strana sensazione.
Tutti dicono che c’è stato “solo” un morto…ma non è abbastanza?
Non ho molto altro da dire.
Un pensiero per lei…e uno per noi tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"solo" un morto non è sufficiente è troppo cosi come i 200 e passa feriti.
son felice che tu stia bene
:)

Faith ha detto...

Grazie....
Un bacione

Anonimo ha detto...

Grazie a te di avermi dato ancora la possibilità di ricordare e riflettere su di un fatto ormai (o che tra poco verrà dimenticato)classificato come "un incidente".
Non è così non per tutti almeno