Nutrimento per l'anima: i consigli di Faith!

  • da vedere: "Mine Vaganti", di F.Ozpeteck, con R.Scamarcio, A.Preziosi - 2010
  • da ascoltare: "Romeo e Giulietta", Prokofiev
  • da leggere: "Cieli di Zafferano", L.Lokko

mercoledì 24 ottobre 2007

La fortuna aiuta gli audaci

Sì, quel fastidio che sentite la notte, quel non riuscire a dormire poi tanto bene, quell'insoddisfazione in qualsiasi cosa facciate, lo so...è perchè ancora non sapete com'è andato il mio esame!!!
Ebbene, oggi pomeriggio ho compiuto l'impresa...è fatta!
Dio, impietosito per i miei sforzi, ha fatto sì che la giustizia facesse il suo corso:
30 cum laude!
Inutile dire che sono felicissima e soddisfatta...
Grazie a tutti per il caloroso sostegno...siete un pubblico fantastico!
(Sì, ve lo confermo, mi sono bevuta il cervello, ma non è colpa mia... :/ )

8 commenti:

I fiori nella vasca ha detto...

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:)))

Baol ha detto...

clap clap clap
sono gli applausi ;)

KikiPetite ha detto...

Grandeeeeeeeeeeeee!

Brava braverrima!

Mi darai ripetizioni di francese??!! ;P

Bisous.

Laura ha detto...

mittttttttttticcccaaaaaa

lucia ha detto...

Avrai festeggiato con qualche bicchierino di troppo.
Complimenti! Mi è scappato un "brava" ad alta voce. SOno in un Internet POint.
hahaahaha
a presto

Anonimo ha detto...

evviva! bravissima!
cin cin =)

Alberto ha detto...

MITICAAAAAAAAAAA!!!!!!! :-D
Brava, brava, brava. ;-)

Avanti così!

Un abbraccio fiero :-)


p. s. Come preannunciato, ho usato la foto dell'orso del tuo post, per crearne uno nuovo sul mio blog. Spero non ti dispiaccia. :-)

Viola ha detto...

Bravissima!!!!!!!Ci sono eee.....