Nutrimento per l'anima: i consigli di Faith!

  • da vedere: "Mine Vaganti", di F.Ozpeteck, con R.Scamarcio, A.Preziosi - 2010
  • da ascoltare: "Romeo e Giulietta", Prokofiev
  • da leggere: "Cieli di Zafferano", L.Lokko

lunedì 15 dicembre 2008

Cosa fai quando hai solo voglia di urlare fino a sentire la gola dolorante? Cosa fai quando l'urlo ti preme così forte contro le pareti dei polmoni da farti male? Cosa fai quando senti gli occhi bruciare per una stanchezza profonda, che ti rende così difficile uscire ad affrontare il mondo? Cosa fai quando l'unica cosa che desideri è startene da sola, sdraiata sotto un cielo azzurro, e invece piove senza sosta? Cosa fai quando tutto sembra privo di un senso reale, quando tutto ti sfugge come polvere tra le dita? Cosa fai quando vuoi solo urlare?

7 commenti:

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

Quest'anno non farò un post sul Natale, quindi sto passando dai blog dei miei amici per augurare buone feste a uno a uno.

Ti auguro di trascorrere un fantastico Natale, cara "Faith" sperando che il 2009 ci offra l'opportunità di scambiarci un abbraccio reale. ;-)

Un abbraccio amicale :-)

FolleRumba ha detto...

ciao
buone feste

follerumba

Baol ha detto...

Mi sa che i miei predecessori non lo hanno letto il post...

Ti va di urlare amica mia? Ed allora urla, guarda la pioggia che ti scende in faccia ed urla, ti libererai...ma totalmente? Non so, a volte aiuta a volte no, a volte aiuta di più parlare con un amico o con uno sconosciuto o con un amico sconosciuto...boh

Un abbraccio di Buon Natale (se può servire)

Mio ha detto...

Personalmente cammino lasciando che la musica urli per me, aspetto che il sole tramonti per dare riposo agli occhi, cerco il silenzio e la solitudine bagnandomi con la pioggia e sperando in un nuovo cielo azzurro. Però certe volte ho l'impressione che non serva poi molto, certe volte credo solo che sia solo un far passare il tempo reale, quello fatto di secondi, ore e giorni.
In queste "certe volte" tento di scrivere con quella polvere che ho tra le dita, quei pensieri tanto persistenti e fugaci. Il mio urlo lo traccio sulla carta, su un video. Li continuerà ad urlare finché avrà vita.
Buona settimana,

Roberto

ordinary boy ha detto...

vuoi sapere cosa faccio?
io di solito sto zitto, completamente zitto. rimango in silenzio senza dir nulla, e potrei rimanere in quello stato per ore ed ore. rimanere in silenzio spesso può far bene quanto urlare a squarciagola....

ordinary boy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stellastale ha detto...

io urlo.... a volte solo dentro.... ma può bastare!

spero vada meglio, visto che scrivo dopo un mese dal tuo post

un abbraccio