Nutrimento per l'anima: i consigli di Faith!

  • da vedere: "Mine Vaganti", di F.Ozpeteck, con R.Scamarcio, A.Preziosi - 2010
  • da ascoltare: "Romeo e Giulietta", Prokofiev
  • da leggere: "Cieli di Zafferano", L.Lokko

domenica 4 giugno 2006

Perchè appunti di viaggio?


Perché appunti di viaggio?

In realtà, almeno per ora, non vado da nessuna parte.

Ma mi è venuto in mente questo titolo perché penso che tutti noi, ogni giorno, facciamo un viaggio. Abbiamo iniziato il giorno in cui siamo nati nella pancia della nostra mamma, un piccolo puntino di cui nessuno si era ancora accorto. E continuiamo ogni giorno, passo dopo passo, meta dopo meta.

E’ un viaggio imprevedibile, pieno di sorprese, belle e brutte ma sicuramente uniche.

Non abbiamo scelto di iniziarlo, ma adesso siamo qui e quindi tanto vale percorrere questa strada nel migliore dei modi!

Io vi racconterò qualche passo del mio viaggio, ci sarà da ridere, spero poco da piangere, magari da riflettere…

E chiunque voglia farmi partecipe di qualche suo piccolo passo…sarà il benvenuto.

Un saluto al simpaticissimo “Bachofen”, la cui identità proprio non riesco a immaginare….. :-P

Un saluto anche ai miei amici Mr Chinaski, Nero e Rainro!

Baci

Faith

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il viaggio Fondi-Roma puo' essere veramente interessante sopratutto se fatto la mattina alle 6 con una buona dose di sonno sulle spalle. Salito sul treno scatta l'operazione trova posto, possibilmente in un vagone silenzioso e dormiente (cosi' viene ispirato anche il tuo desiderio di dormire).
Una volta impossessatomi del mio bellissimo sedile sporco, a volte lercio, cerco una posizione comoda per dar sfogo al mio sonno arretrato ed ecco che piano piano mi assopisco e faccio l'ingresso nel mio mondo onirico.....
il mio mondo onirico e' stupendo, mi posso ritrovare tra le braccia della mia bellissima donna e dormire teneramente appoggiato a lei, oppure approfittare delle sue manine fatate e godermi un suo sublime massaggino (devo dire pero' che nella realta' la mia lei e' un pochino avara di massaggini). Pero' non tutto e' rose e fiori, a volte mi ritrovo a litigare con persone sconosciute per motivi inesistenti, o ancora a comprare oggetti di cui non so cosa fare o ancora a prendere il sole in mezzo al mare circondato da squali .......... (continua alla prossima puntata)

Anonimo ha detto...

Super color scheme, I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»

Anonimo ha detto...

Really amazing! Useful information. All the best.
»

Anonimo ha detto...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»