Nutrimento per l'anima: i consigli di Faith!

  • da vedere: "Mine Vaganti", di F.Ozpeteck, con R.Scamarcio, A.Preziosi - 2010
  • da ascoltare: "Romeo e Giulietta", Prokofiev
  • da leggere: "Cieli di Zafferano", L.Lokko

giovedì 4 gennaio 2007

For You

There're no words to say

No words to convey

This feeling inside

I have for you


Deep in my heart

Save from the guards

Of intellect and reason

Leaving me at a loss

For words to express my feelings


Deep in my heart

Deep in my heart


Look at me losing control

Thinking I had a hold

But with feelings this strong

I'm no longer the master

Of my emotions


- Tracy Chapman -


Per te, per i 4 anni inestimabili che abbiamo passato insieme finora...e per tutti quelli che passeremo ancora!!!!

Faith

foto: "Le baiser"- R.Doisneau

6 commenti:

Viola ha detto...

la foto è di Doisneau....l'adoro...
I subsonica li adoravo (prima di terrestre)andavo a tutti i loro concerti,c'ero sempre...poi il cambio con la Virgin e tutto il resto.
Tanti bacetti..

Faith ha detto...

Io continuo ad amarli sempre, anche dopo il cambio.
Non credo che passare a un major significhi necessariamente "vendersi", e quindi scadere.
A me piacciono ancora molto, Terrestre non è il mio preferito ma ci sn molte cose belle.
Naturalmente è solo il mio parere!!
:)

Grazie per essere passata...

Baci baci!!!

fRa_gAv ha detto...

Foto stupenda. Subsonica, un pò meno. Occasione per festeggiare, splendida.

Ciao Faith, tanta felicità per i tuoi 4 anni!

Faith ha detto...

Hmh...in ogni caso i Subsonica c'entrano poco con questo post. la canzone che ho usato nel post è una meravigliosa canzone di Tracy Chapman, e una parola ce la spenderei!

Cmq grazie...4 anni e sembra passato un giorno!!

Baci

Faith

Viola ha detto...

Apprezzo la tua passione per loro.La meritano,davvero.Solo che se metto a confronto i testi e la ricca sperimentazione del primo album o di microchip emozionale con Terrestre mi sento un pò triste..sento che hanno perso molto.
Ciao bella. Tanti bacetti

Faith ha detto...

Hmh...la mia impressione invece è che siano diverse tappe di un percorso. Non so come spiegarmi bene...intendo dire che non si può sempre ripetere la stessa cosa, anche se è venuta fuori maledettamente bene.
Premesso che la canzone che preferisco tra le loro è "preso blu", trovo dei momenti interessanti anche in Terrestre. Forse è una specie di fase di transizione, non so. Ad esempio, nonostante il tartassare continuo delle radio (!), mi piace molto "incantevole". O anche "le serpi" e "dormi".
Non è che voglio difenderli per forza eh!!
E' che ho una passione per le sane discussioni! :)

Bacetti

Faith