Nutrimento per l'anima: i consigli di Faith!

  • da vedere: "Mine Vaganti", di F.Ozpeteck, con R.Scamarcio, A.Preziosi - 2010
  • da ascoltare: "Romeo e Giulietta", Prokofiev
  • da leggere: "Cieli di Zafferano", L.Lokko

lunedì 26 maggio 2008

C'è un peter pan in ognuno di noi (in me un pò di più)

Da anni lo vedevo nelle vetrine, restavo furtivamente ad ammirarlo rapita da cotanta bellezza. Desideravo disperatamente averlo, ma l'angioletto del buon senso mi sventolava davanti la carta d'identità, sottolineando col ditino la veneranda età (nonchè il costo non proprio competitivo). Così ogni volta continuavo per la mia strada, tentando di dimenticare. Poi, di tanto in tanto, entravo in un negozio e lo vedevo, svettante su uno scaffale. Ma con estremo dolore mi accontentavo di sognare, e mi voltavo dall'altra parte.
Finchè, proprio quando credevo di essermi disintossicata, qualcuno è stato così folle da regalarmelo!!! Da due giorni è posizionato orgogliosamente sul mio comodino...e la mia vita non è più la stessa...uhauhauha!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu chiamale se vuoi emozioni!

Alberto ha detto...

Non preoccuparti: io ho conservato il giaguaro di peluche che mi faceva dormire quando ero bimbo fino ai 30 anni... o.O

Un abbraccio bamboccione :-)

Baol ha detto...

Io ho un peluche ormai rovinato che mi faceva compagnia quando ero piccolo...fai tu...

Morgan ha detto...

ci devo pensare... :)

stellastale ha detto...

ma se una cosa è così tremendamente e kitchamente fichissima... come fare a resistere????? ogni tanto l'angioletto del buon senso vada a farsi un giro... hai fatto benissimo a realizzare questo piccolo grande desiderio

Faith ha detto...

il fratello grande: sfotti, sfotti...

alberto e baol: c'è un pò di peter pan anche in voi, in effetti... :)

morgan: non c'è fretta! :)

stellastale: benvenuta!! Beh in effetti non sempre si può seguire la via del buon senso...soprattutto non l'hanno fatto i miei amici! :)