Nutrimento per l'anima: i consigli di Faith!

  • da vedere: "Mine Vaganti", di F.Ozpeteck, con R.Scamarcio, A.Preziosi - 2010
  • da ascoltare: "Romeo e Giulietta", Prokofiev
  • da leggere: "Cieli di Zafferano", L.Lokko

giovedì 29 maggio 2008

Guerra psicologica



pubblicità del gelato carte d'or
pubblicità dell'anticellulite
pubblicità del magnum
pubblicità delle barrette dietetiche
pubblicità del kinder pinguì
pubblicità delle compresse antifame
pubblicità del gelato motta
pubblicità della crema rassodante
pubblicità del gelato sammontana
pubblicità dei costumi scosciati
pubblicità della torta gelato
pubblicità dei bibitoni dimagranti...
come si fa?!

18 commenti:

Baol ha detto...

Una margherita e fare "m'ama non m'ama"? :)

Amaracchia ha detto...

io sono per il gelato...sempre e cmq....:D

Alberto ha detto...

Basta non guardare la pubblicità! :-D

Un abbraccio semplice :-)

Faith ha detto...

baol: ehi, io osservo i mostri di questa società, che ci faccio con una margherita?! hihihi! E poi tanto già lo so che m'ama! :)

amaracchia: anche io...è questo il vero problema!

alberto: seh...ti bombardano! Anche se solo sfogli una rivista!

ordinary boy ha detto...

beh, hai dimenticato la nutella....

e poi quella lì in alto a destra è "torn"....

stellastale ha detto...

come alimentare la dissociazione della personalità piuttosto che quella alimentare.... i think!!!!
grazie per essere passata da me... torna presto!!! ci linkiamo???

Faith ha detto...

ordinary boy: meno male che qualcuno dà soddisfazione al mio concorso...

stellastale: linkata! :)

ordinary boy ha detto...

dunque.... innanzitutto grazie per i commenti.... davvero molto carina....

e poi.... si che puoi linkarmi.... per me sarebbe un piacere....

:)

stellastale ha detto...

linkata anche tu!

ordinary boy ha detto...

ma.... mi spiegheresti come faccio a "linkarti"???

:D

Anonimo ha detto...

io sarei a dieta... sarei... =)

ordinary boy ha detto...

dunque.... innanzitutto ho capito come fare i link! quindi ti ho linkata anche io! :)

poi, io l'avrei chiamata "stanchitudo", tipo la libido di Freud..... la libido rappresenta la principale fonte di energia psichica umana, la stanchitudo invece il contrario, ovvero la mancanza di energia psichica....

Adynaton86 ha detto...

E' così buono il gelato Carte D'Or... come si può resistergli? :)
E se hai la pancetta, ti consiglio di guardarti la scena di "Pulp Fiction" in cui Fabienne ne delinea la sensualità :D
a bientot
Ady

Baol ha detto...

Ho scoperto che la carte d'or non fa più il mitico "mania al caffè"...voglio morire :(

peppa ha detto...

mi viene da dire: CHE STANCHITUDINE!!!! ;)

Nerò ha detto...

Siamo morti, qui???
:P

fRa_gAv ha detto...

Oh come ti capisco, cara Faith, mentre mi guardo ingrassare e mi osservo mangiando l'ennesimo biscotto al cioccolato.

SunOfYork ha detto...

perché scegliere? io non lo faccio!
gelato e barrette dietetiche, la mia passione.

P.S.sì infatti anche io non so come ho potuto non notare il tuo blog, cose che capitano nell'enorme mondo di blogspot! recupererò la lettura :)

Sun