Nutrimento per l'anima: i consigli di Faith!

  • da vedere: "Mine Vaganti", di F.Ozpeteck, con R.Scamarcio, A.Preziosi - 2010
  • da ascoltare: "Romeo e Giulietta", Prokofiev
  • da leggere: "Cieli di Zafferano", L.Lokko

sabato 2 settembre 2006

Se fossi...


Prendo spunto da un'idea della dolce Rò e vi propongo le mie risposte a questo giochino...rispondete anche voi come commento sul mio blog o anche come post sui vostri!

Se fossi un colore? Rosso!
se fossi un cibo? Pollo al forno con le patate…semplice ma gustoso!
se fossi un libro? “Il gabbiano Jonathan Livingston”
Se fossi una canzone? “Blunotte” della mia amata Carmen
Se fossi un personaggio storico? La regina delle amazzoni (paura eh?)
Se fossi una bibita? Rum e coca
Se fossi cioccolata? Cioccolato extrafondente
Se fossi un dolce? Un tiramisù!
Se fossi un vestito? Calzini a righe (vale?)
Se fossi un personaggio letterario? Ognuna delle protagoniste de “La casa degli spiriti”
Se fossi una stella? Una piccola stella senza cielo
Se fossi un animale? Un bradipo…
Se fossi uno stato? L’islanda
Se fossi una frase? “Non si vede bene che col cuore: l’essenziale è invisibile agli occhi” da Il piccolo Principe
Se fossi un alcolico? Tequila!
Se fossi un giorno? Il sabato
Se fossi un ora? L’ora del crepuscolo: né notte né giorno
Se fossi una città? Parigi
Se fossi una canzone? Ehm..ma non me l’avete già chiesto?)
Se fossi il giorno più bello? Inguaribile romantica: il giorno del mio matrimonio! (ta nta ta ta!!!)
Se potessi scambiarti con qualcuno? La capoccia mia, i soldi di Paris Hilton
Se fossi un desiderio? Il desiderio di un mondo migliore
Se fossi un fiore? Una gerbera rossa
Se fossi un panino? Una rosetta con la mortadella!
Se fossi un personaggio della Disney? Il cappellaio matto…
Se fossi un difetto? La testardaggine e la gelosia!

Aggiungete altre domande se vi va...

Baci

Faith

1 commento:

sc1ll4 ha detto...

Non ce la faccio + ad aspettare speravo qualcuno avese qualcosa di + intelligente da dirti su questo post ma sembra toccare a me quest'onore sei una persona forte e decisa con le idee chiare per questo mi piace passare di qui a trovarti non solo per abitudine. MOlte volte passo e non tidico niente perchè non saprei cosa dirti ma passo comunque quasi tutti i giorni da Te e da tutti i blog amici garzie per questo posat ora ti conosco un pò meglio. Non mi accontento di cosi poco quindi mi risentirai ancora in questo tuo mondo.
baci :*