Nutrimento per l'anima: i consigli di Faith!

  • da vedere: "Mine Vaganti", di F.Ozpeteck, con R.Scamarcio, A.Preziosi - 2010
  • da ascoltare: "Romeo e Giulietta", Prokofiev
  • da leggere: "Cieli di Zafferano", L.Lokko

venerdì 12 gennaio 2007

Importantissssimo!

Carissimi...

Vi invito a visitare il blog del mio amico Nerò, http://diurnotturno.blogspot.com/ ...è richiesta la vostra partecipazione!!! Vi dico solo che ci sono di mezzo una bellissima canzone da ascoltare (e già per questo ne vale la pena mille volte) e delle impressioni da scrivere (voi bloggers dovreste andarci a nozze...), il resto è spiegato perfettamente nel blog!
Mi raccomando....passate parola, è importante avere tante tante opinioni! Andate e moltiplicatevi...

Faith

4 commenti:

Viola ha detto...

Passerò da Nerò...cara Faith.
Per quanto riguarda Marcela Serrano concordo perfettamente...la adoro..hai letto Antigua,vita mia???Bacettii

fRa_gAv ha detto...

fatto!

I fiori nella vasca ha detto...

Passate parola su tutti i blog che conoscete!:)

Faith ha detto...

Grazie a tutti, gentilissimi!!

Sì Viola, ho letto anche Antigua vita mia e mi è piaciuto moltissimo!! Infatti medito di leggerne altri suoi...
Poi sarà che io ho una passione per la letteratura sudamericana! I miei preferiti sono Isabel Allende, Garcia Marquez e da un pò anche Jorge Amado!