Nutrimento per l'anima: i consigli di Faith!

  • da vedere: "Mine Vaganti", di F.Ozpeteck, con R.Scamarcio, A.Preziosi - 2010
  • da ascoltare: "Romeo e Giulietta", Prokofiev
  • da leggere: "Cieli di Zafferano", L.Lokko

mercoledì 21 febbraio 2007

5 cose che farei se non avessi internet

Già che ho un pò di lavoro arretrato (ho ben due "catene" da portare avanti!), mi impegno e per ora onoro l'invito che ho ricevuto per primo, ovvero quello della carissima Viola!
Quindi ecco a voi...

5 cose che farei se non avessi internet.

1) Andrei a dormire prima la sera. Delle volte mi collego la sera e dico: “un minuto e stacco”, poi incontro qualcuno su msn o mi metto a sbirciare in giro e il tempo passa...

2) Certo che se però non avessi internet non potrei chiacchierare con amici che non ho possibilità di vedere spesso. E’ un modo carino per mantenere i contatti con delle persone che per forza di cose non ho sempre vicino ma che ho piacere di sentire.

3) Mi prenderei meno strigliate da mia madre perché arriverebbe una bolletta molto più bassa!

4) Avrei meno distrazioni dallo studio…ma anche meno valvole di sfogo, come questo blog che è uno spazio solo mio e in cui posso esprimermi come meglio credo! E rispetto a un semplice diario, mi dà la possibilità di avere un pubblico tutto mio… :)

5) Mi sbatterei per cercare informazioni per le cose che mi servono e/o interessano! Cose dell’università, ma anche l’indirizzo di un qualche posto dove devo andare, i mezzi da prendere per arrivarci, dove trovare un certo libro.

Beh, alla fine non sto male con internet...che ne dite voi?

Passo la palla a Rain, Fra, Kiki, Laura, Mr Chinaski...

Buon divertimento!!

7 commenti:

PIDEYE ha detto...

Ciao Faith, sono passata a ricambiare la tua visita. Molto carino anche il tuo blog. Ho visto nel tuo profilo che anche tu adori Carmen Consoli e CEntanni di solitudine;) Mi fa piacere ..condivido!A presto.Pideye

Faith ha detto...

Eh sì, parliamo della mia cantante preferita e del mio romanzo preferito!!

Grazie della visita, spero tornerai da queste parti!

Baci!!

Faith

fRa_gAv ha detto...

Lo farò, però prima finisco il capitolo 3...

ciao ciao bella!

Peterson ha detto...

Questi giochini sono fantastici... fanno capire tante cose di una persona - a volte più dei post !

Bellì...

Laura ha detto...

ho colto l'invito ma mi sono fermata a 3 motivi :-p

un bacione

Faith ha detto...

Per fra: ok, aspetterò!!

Per mr Chinaski: anch'io la penso così su questi giochini...non mi stanco mai di leggerli nè di rifarli!!

Per lalla: nn preoccuparti, credo proprio che vada bene lo stesso!! :)

Un bacione a tutti!!!

Anonimo ha detto...

non sarei distratta tutto il giorno da internet e soprattutto lavorerei di piu....!!!!